Cervia, un corso web marketing per i dipendenti delle imprese alberghiere

Cervia, un corso web marketing per i dipendenti delle imprese alberghiere

CERVIA - Ascom Confcommercio Cervia e lo Ial Campus Internazionale Turistico Alberghiero di Cervia organizza un corso di formazione coofinanziati dal Fondo Sociale Europeo e dalla Provincia di Ravenna, destinato ai dipendenti delle imprese alberghiere.

 

Il corso si pone l'obiettivo di supportare gli operatori ai servizi di ricevimento e booking delle strutture ricettive ad aggiornare le proprie competenze rispetto alle modalità di commercializzazione dei servizi turistico - ricettivi e all'utilizzo delle tecnologie come strumenti di supporto alla commercializzazione dei servizi stessi.

 

 In particolare saranno affrontati i seguenti temi: Il mercato turistico locale e la sua segmentazione - I canali di commercializzazione da utilizzare - Le politiche commerciali richieste dall'azienda per la quale si opera - L'importanza degli intermediari elettronici - Teniche di commercializzazione dei servizi alberghieri e ricettivi attraverso il Web  - Il booking on-line -  La gestione di un sito web.

 

 Il corso avrà una durata complessiva di 30 ore e si svolgerà nel mese di maggio presso lo Ial Campus Internazionale Turistico Alberghiero di Cervia in Via Marconi n. 6, la prima lezione è in programma lunedì prossimo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -