Cervia: un venerdì sera per "raccontare" le donne

Cervia: un venerdì sera per "raccontare" le donne

CERVIA - Proseguono le iniziative della quarta edizione di "Siamo così... le donne si raccontano nei luoghi del proprio tempo", il cartellone di eventi organizzati dall'Assessorato alle Pari Opportunità e dallo Sportello Donna in occasione della festa della donna.

Domani, venerdì 13 marzo alle ore 20.30 nella Biblioteca Comunale l'assessora Fabiola Gardelli presiede l'incontro "I tempi di vita e di lavoro delle donne".

 

Mentre all'ospedale San Giorgio è allestita la mostra collettiva "Passo dopo passo... i tempi e gli spazi delle donne", che rimarrà che rimarrà aperta, tutti i giorni fino al 21 marzo,  sabato 14 marzo alle ore 16.30 nella Sala Rubicone del Magazzino del Sale verrà inaugurata la mostra personale di Strobino Oria "Essere donna dall'Ottocento al Novecento", che rimarrà allestita fino a domenica 29 marzo con il seguente orario: dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 19.30; la domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.

 

La mostra farà anche da cornice a 4 incontri: sabato 14 marzo ore 18 "Donne resistenti", domenica 15 marzo ore 18 "Parole detenute", venerdì 20 marzo ore 18 "Lacrime di babilonia", sabato 21 marzo ore 18 "Da Venere alle Veline, il cammino della donna!".

L'ingresso a tutte le iniziative è libero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni: 0544/979252.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -