Cervia, una città che balla

Cervia, una città che balla

MILANO MARITTIMA - We Dance comincia mercoledì 28 luglio presso il Palazzo dei Congressi di Milano M.ma, dove si svolgerà l'attività di formazione e aggiornamento  degli iscritti.

Questo è il link del programma delle lezioni, divise per età dei partecipanti.   https://danza.cruisinweb.com/data/allegati/allegati/programma%20wedance.pdf

 

Un evento ideato e realizzato per i minori di 14 anni ha, oltre una corretta propedeutica coreica, il compito di trasferire sani e corretti principi e coinvolgere i ragazzi/e su stili di vita sani, di cui la danza è concreta espressione universale.

 

I coreografi sono stati scelti tra coloro che hanno mostrato una grande attenzione per i programmi dedicati ai bambini e, a vari livelli, sono stati, loro stessi, artefici e testimoni delle innovazioni. Il programma artistico è stato ideato e realizzato dalla nota coreografa Marisa Ragazzo. Serena Stefani, Claudia Taloni e Tiziano Vecchi sono per il secondo anno i coreografi ufficiali del programma televisivo di grande successo "Music Gate"  (Rai Gulp) esclusivamente riservato ai ragazzi dai 10 ai quattordici anni. Rosanna Brocanello è l'art director dell'Opus Ballet di Firenze e dell'omonima compagnia di danza. Alessia Gatta art director dell'edizione Urban Dance di Spoleto Danza e docente della Cruisin'Urban Dance Hdemy. Karmy Lou coreografa dei migliori gruppi di danza under 14, premiata nei più importanti contest e concorsi internazionali. E poi Greta Gibbs, Erika Zaffonato Elisa Balugani diplomate presso la Cruisin'Urban Dance Hdemy e i "new entry"Mr Joh e  Paolo aka Red Face.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -