CERVIA - Vela, terminata la 6^ tappa del Campionato invernale cervese

CERVIA - Vela, terminata la 6^ tappa del Campionato invernale cervese

CERVIA - Sesta tappa del Campionato Invernale di Cervia, 1° Memorial Stefano Pirini, organizzato dal Circolo Nautico “Amici della Vela” e prima Zonale Laser. Questo il menù che ha caratterizzato la scorsa domenica, 18 febbraio, il mare di Cervia. Erano presenti 50 Laser nelle acque antistanti la spiaggia della città, una Classe in notevole aumento visto che, in totale, tra il Campionato e la Zonale, c'erano 130 persone con 75 barche.


Si sono disputate tutte le prove, nonostante il vento ballerino. Dopo le prime 6 prove, la classifica dei J24 vede al comando Guido Guadagni e Domenico Brighi del Circolo Ravennate, al secondo Marco Maccaferri, del Circolo Nautico “Amici della Vela” di Cervia, al terzo Stefano Bonatti della sezione velica di Ancona.


La classifica dei 470, invece, vede al comando Marco Rusticani e Riccardo Indiano, del Circolo Nautico di Savio, al secondo posto Alfredo Liverani e Fabrizio Giulietti degli “Amici della Vela”, al terzo Marco Pieri sempre degli “Amici della Vela”.


Al primo posto tra i Dinghy troviamo Massimo Frigerio degli “Amici della Vela”, al secondo Sergio Blosi del circolo ravennate, al terzo Viscardo Brusoni del circolo cervese.

Per quanto riguarda, invece, la prima Zonale della classe laser, la classifica vede, per i 4.7, al primo posto Giorgio Gori del Club Nautico Rimini, al secondo Francesco De Boni dell’associazione sportiva di Punta Marina, al terzo Elia Siroli degli “Amici della Vela”. Per i Radial la triade è targata “Amici della Vela”, con al primo posto Alessandro Collinucci, al secondo Nicola Bissi, al terzo Mattia Collinucci. Per gli Standard troviamo al primo posto Pietro Corbucci di Rimini, al secondo Guido Govi di Cervia, ed al terzo Federico La vezzi di Riccione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il prossimo appuntamento col Campionato Invernale cervese è per il 4 marzo, in contemporanea con una regata zonale di 470. Per informazioni sul bando di regata: www.circolonauticocervia.it.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -