CERVIA - Venerdì incontro su ''La campagna romagnola nella poesia di Aldo Spallicci''

CERVIA - Venerdì incontro su ''La campagna romagnola nella poesia di Aldo Spallicci''

CERVIA - E’ in programma per venerdì, 16 marzo 2007, alle ore 21, nel Teatrino della Casa delle Aie, un nuovo appuntamento della stagione culturale 2006-2007, promosso dall’Associazione Culturale Amici dell’Arte Aldo Ascione di Cervia.

“La campagna romagnola nella poesia di Aldo Spallicci” è il tema che verrà sviluppato nella prima parte della serata in un monologo di Vittorio Pretolani della “Cumpagnì dla Zercia” di Forlì.


L’incontro culturale è organizzato in collaborazione con l’Istituto Friedrich Shŭrr, l’associazione culturale, che svolge una meritoria opera di recupero e valorizzazione del dialetto e delle tradizioni romagnole, di cui Aldo Spallicci è stato il precursore e l’interprete principale.


Nella seconda parte della serata è in programma un “Concertino del gruppo musicale Guerda indria e una “chiusura in buonumore” con Lino Biscottini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prosegue con l’iniziativa di venerdì 16 marzo l’ampio calendario di 22 eventi organizzati dagli “Amici dell’Arte” da novembre 2006 a maggio 2007. E’ un programma che copre un ampio ventaglio di interessi culturali e che stanno registrando una notevole partecipazione di pubblico. Gli incontri stanno riscuotendo un grande successo, sia che si tratti di spettacoli musicali e commedie dialettali, che di serate a tema ed iniziative legate alla storia, alle tradizioni e all’ambiente di Cervia e della Romagna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -