CERVIA - ''Borgomarina vetrina di Romagna'', ogni giovedì il territorio in vetrina

CERVIA - ''Borgomarina vetrina di Romagna'', ogni giovedì il territorio in vetrina

CERVIA - Quarta edizione al via per "Borgomarina vetrina di Romagna", che vede artigiani, artisti e produttori dell’Agroalimentare della Provincia di Ravenna e della Romagna, darsi appuntamento ogni giovedì sul Borgomarina di Cervia per presentare i propri prodotti e le proprie creazioni in un contesto unico nel suo genere.


La Camera di Commercio di Ravenna , insieme alle Associazioni di categoria (Ascom, Confesercenti, CNA , Confartigianato) , il Consorzio Cervia Centro- Comitato Borgomarina, la Banca di credito cooperativo di Sala, contribuiscono in maniera determinante allo svolgimento dell'evento.


L'iniziativa, voluta per valorizzare un angolo suggestivo della Città di Cervia che va dalla Torre San Michele e i Magazzini del Sale ad oltre l’antico Faro, Fra questi monumenti storici , si estende su tutto il Borgo.


Il Giovedì sera dal 17 Maggio al primo fine settimana di settembre dalle 17.30 alle 24 il traffico stradale viene chiuso, i ristoranti possono così apparecchiare fuori i propri tavoli, i bar possono servire i propri clienti con più tranquillità senza l’assillo delle auto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ogni giovedì poi, un comune dell’entroterra Faentino e Ravennate espone le proprie peculiarità e i propri prodotti. Oltre che delle associazioni è preziosa la collaborazione del Circolo Pescatori, della Associazione della Civiltà Salinara, della Cooperativa CAB di Cervia. Il mercatino dei pescatori anche quest’anno verrà aperto agli artisti romagnoli. Per lo più pittori, che ogni giovedì allestiranno il loro Atelier sulla banchina vicino ai pescherecci attraccati.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -