Cervia: 'no' agli happy hour anche in estate

Cervia: 'no' agli happy hour anche in estate

Cervia: 'no' agli happy hour anche in estate

CERVIA - I disagi del Ferragosto 2008 hanno lasciato il segno e potrebbero portare gli strascichi fino alla prossima estate. Prende sempre più corpo, infatti, l'ipotesi che l'amministrazione comunale decida di riconfermare l'ordinanza dello scorso settembre, con la quale vietava gli happy hour in spiaggia. Nessun permesso dunque e addio agli appuntamenti della domenica e alle feste del 10 e del 14 agosto. L'ipotesi che il Papeete decida di trasferirsi prende corpo.

 

Come aveva anticipato il Resto del Carlino, la proprietà di uno dei bagni pi 'in' di tutta la Riviera, famoso per le frequentazioni di vip e, soprattutto, per feste ed happy hour, pare stia valutando l'ipotesi di cambiare aria. Di portare la sua clientela in un luogo con meno divieti.

 

Un accordo tra amministrazione, operatori e associazioni ancora non si trova. Nessuna soluzione condivisa per evitare il riproporsi dei disagi dello scorso Ferragosto. Sono state le stesse associazione a dire 'no' agli happy hour negli stabilimenti balneari. Ora la palla passa di nuovo alla giunta.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Edoardo Bannato
    Edoardo Bannato

    Cervia è un paese per vecchi.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -