Cervia, 'presunto' atto sessuale in pubblico. La Municipale: ''Nessuna segnalazione''

Cervia, 'presunto' atto sessuale in pubblico. La Municipale: ''Nessuna segnalazione''

CERVIA - Il comandante della Polizia Municipale di Cervia, Roberto Ricci, è intervenuto sul presunto atto sessuale avvenuto il 5 giugno scorso alla Terza Traversa. "Confermo quanto dichiarato dal capitano Fabrizio Coppolino, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cervia Milano Marittima, che anche al comando della Polizia Municipale non è pervenuta alcuna segnalazione, denuncia, o telefonata riguardante il fatto, così come nessuno si è rivolto agli agenti presenti a quell'ora in spiaggia e nella Traversa per sollecitarne l'intervento", ha detto Ricci in una nota.

 

"Anzi, gli stessi operatori della Polizia Municipale hanno riferito di non aver visto nulla e dagli elementi in nostro possesso il fatto sembra non essere accaduto - ha chiosato -. A questo va aggiunto che immediatamente, appena venuta a conoscenza del materiale fotografico in rete, l'Amministrazione comunale ha attivato gli organi competenti per effettuare tutte le verifiche necessarie a fare chiarezza sulla vicenda".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di manVel
    manVel

    Non ci voleva molto a capire che si trattava di una bufala. Bastava guardare chi l'aveva pubblicata...su carta e online. Che buffonata...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -