CERVIA - 'Promozione e turismo' risponde a Medri (albergatori): ''Sforzi massimi''

CERVIA - 'Promozione e turismo' risponde a Medri (albergatori): ''Sforzi massimi''

CERVIA – “Non ci fidiamo, la promozione ce la facciamo da soli”. Così Terenzio Medri, presidente degli albergatori d Cervia, aveva tuonato contro la società pubblico/privata “Promozione e Turismo” legata all’aeroporto di Forlì in merito agli effettivi risultati della sua attività. Puntuale arriva la risposta di PT, che col suo presidente Raffaele Schiavo ribadisce i propri sforzi promozionali e annuncia per il 2008 nuovi voli dal Nord Europa con scalo a Forlì.


Medri aveva duramente criticato l’attività di “Promozione e turismo” dichiarando dalle pagine del ‘Corriere Romagna’: “Non ci fidiamo della situazione che si è creata nell’aeroporto di Forlì e quindi facciamo promozione da soli”. Puntuale arriva la replica della società.


‘Promozione e turismo’ fa sapere di aver definito insieme all’aeroporto di Forlì “la promozione dei voli per la Scandinava destinando cospicue risorse finanziarie al supporto dei voli. Infatti, nel 2007 sono stati attivati i voli Karup/Odense/Forlì, Copenaghen/Odense/Forlì e Copenaghen/Forlì, favorendo un diretto coinvolgimento di tour operators scandinavi”.


Inoltre Schiavo annuncia che entro il mese di maggio “si spera di chiudere il contratto per altre destinazioni del nord Europa, cui voli inizieranno nel 2008, destinando anche a questi collegamenti risorse finanziarie e l’impegno a riempire i voli”.


Proprio quest’anno sono partiti i nuovi voli che collegano Forlì con Dublino e Barcellona tramite la compagnia Ryanair. ‘Promozione e turismo’ sta poi continuando il proprio sforzo promozionale per i voli di Mosca e San Pietroburgo: a questo proposito proprio nel mese di maggio una delegazione di operatori russi arriverà in Romagna per visitare il nostro territorio e le nostre strutture.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Detto ciò, per la società a capitale pubblico/privato “risulta incomprensibile l’atteggiamento del presidente Terenzio Medri, che ben conosce le azioni intraprese in questi anni da ‘Promozione e turismo’ per promuovere le nostre strutture ricettive e per valorizzare tutto il territorio romagnolo”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -