Cesena, 120 secondi per razziare occhiali da sole

Cesena, 120 secondi per razziare occhiali da sole

Cesena, 120 secondi per razziare occhiali da sole

CESENA - Centoventi secondi. E' il tempo impiegato da una banda per metter a segno una spaccata ai danni dell'ottica "Zanetti", a Bivio Montegelli. Il colpo, commesso nella nottata tra domenica e lunedì, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza del punto vendita. L'allarme è scattato intorno alle 3. Ad agire in quattro, tutti col volto coperto. Prima di tutto si sono occupati di forzare una "Ford Ka" che si trovava parcheggiata davanti al negozio.

 

Quindi l'hanno usata come "ariete" per sfondare la vetrina. Una volta all'interno, i malviventi hanno fatto razzia di occhiali da sole. Il tutto in due minuti. Poi scappati a piedi: molto probabilmente a poche centinaia di metri avevano l'auto parcheggiata per la fuga. Verosimilmente si sono allontanati in direzione della vicina E45. Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Cesena, intervenuti sul posto per i rilievi di legge.

 

Non si esclude che sia un furto commesso su commissione. Non a caso è stato preso di mira un negozio di ottica nei pressi di una facile via di fuga. Probabilmente gli occhiali rubati sono destinati ad alimentare il "mercato nero" in vista dell'imminente stagione estiva. Ancora in fase di quantificazione il bottino.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -