Cesena, 14enne muore in scooter

Cesena, 14enne muore in scooter

CESENA – Il 14enne Maicol Bocchini è morto venerdì 5 gennaio attorno alle 17.10 in un drammatico incidente stradale avvenuto a Cesena, all’incrocio tra via Capannaguzzo e le provinciale Sala. La tragedia si è consumata ad appena mezzo chilometri di distanza dall’abitazione del ragazzino, nei pressi della chiesa di Bulgarnò.


Maicol stava viaggiando con il suo scooter la via Capannaguzzo verso Gambettola. Dalla provinciale Sala giungeva una Citroen C4 condotta da un giovane. All’incrocio c’è uno stop e qualcuno potrebbe non averlo rispettato. Ma la causa effettiva dello schianto sarà chiarita dalle indagini degli uomini della Polizia municipale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo scontro tra l’auto e il motorino è avvenuta dal lato del guidatore. L’auto ha fatto da trampolino al corpo del 14enne, che è volato in mezzo alla strada probabilmente sbattendo violentemente il torace. Un trauma troppo pesante da sopportare e che pare abbia ucciso sul colpo il piccolo Maicol. Nei primi giorni della prossima settimana i funerali del ragazzino.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -