Cesena: 16 uffici postali collegati con 180 paesi

Cesena: 16 uffici postali collegati con 180 paesi

Cesena: 16 uffici postali collegati con 180 paesi

CESENA - Anche presso i 16 uffici postali abilitati di Cesena (frazioni comprese) è disponibile un nuovo servizio principalmente rivolto ai lavoratori stranieri e agli imprenditori che intrattengono rapporti commerciali con l'estero. Adesso, oltre che trasferire contanti in tempo reale in 180 Paesi del mondo, con il servizio BancoPosta MoneyGram è possibile anche ricevere denaro dagli stessi Paesi in modo rapido e sicuro.

 

 Per alcune destinazioni (Sub-continente Indiano, America Latina, Polonia, Albania, Ucraina, Marocco, Senegal, Ghana, Nigeria, Costa d'Avorio e altri Paesi dell'Africa) vi sono inoltre particolari agevolazioni tariffarie.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La procedura è semplice: gli uffici postali ricevono l'ordine di invio del denaro dal mittente e lo trasmettono telematicamente attraverso il sistema centrale di MoneyGram. Ad ogni operazione viene assegnato un codice di riferimento che il mittente deve comunicare al beneficiario per poter riscuotere il denaro entro pochi minuti in una qualsiasi agenzia MoneyGram nel mondo. Al momento dell'emissione, il mittente può inserire un messaggio gratuito di 10 parole (massimo 80 caratteri).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -