Cesena: 25enne pestato dal branco durante la 'Notte bianca universitaria''

Cesena: 25enne pestato dal branco durante la 'Notte bianca universitaria''

Cesena: 25enne pestato dal branco durante la 'Notte bianca universitaria''

CESENA - E' stato massacrato di botte durante la "Notte bianca universitaria" che si è svolta a Cesena a fine maggio. Vittima dell'aggressione un giovane di 25 anni, che abita nella prima periferia di Cesena. Il ragazzo stava passeggiato in mezzo alla folla quando ha urtato un altro passante. Dopo qualche parola di troppo, il 25enne è stato accerchiato da una decina di giovani che l'hanno preso a calci e pugni, facendogli perdere i sensi e rompendogli la mandibola.

 

A strapparlo dalla furia del branco è stato l'amico della sorella della vittima e un passante di origine albanese. Il 25enne ha tenuto nascosto l'episodio ai familiari fino a mercoledì scorso quando si è reso conto che era opportuno recarsi all'ospedale. Le lastre hanno evidenziato la rottura della mandibola, rendendo necessario un intervento di chirurgia maxillo-facciale. Dopo cinque giorni di ricovero il ragazzo è stato dimesso.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Appoggiato dai genitori ha già contattato un avvocato per formalizzare azioni legali. Per i componenti del branco, guai giudiziari in vista. A quanto pare la vittima sarebbe in possesso di almeno un nome dei suoi aggressori.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -