Cesena, 60 street dancer si sfidano al teatro Verdi

Cesena, 60 street dancer si sfidano al teatro Verdi

CESENA - E' partito sabato 15 gennaio e terminerà sabato 16 luglio a Cesenatico "Street Fighters European Tour 2011", lo show contest della street dance europea con 2200 ballerini, 30 tappe, 7 mesi di sfide, 500.000 spettatori in 3 anni. Sono molte le attese per questa quarta edizione che coinvolgerà gli artisti piu' talentuosi del continente in sfide dirette, in cui lo spettacolo e l'energia sono riusciti negli anni a catalizzare l'attenzione anche degli spettatori piu' dubbiosi.

 

Tra i protagonisti dell'evento ballerini del calibro di Mr Wiggles(Usa), Tony Gogo (Usa), Byron (Fra), Brooklyn Terry (Usa/Jap), Kris (Amici 2010). La trasversalità del progetto, l'unicità della formula, che prevede sia il giudizio tecnico che il coinvolgimento popolare, e l'autenticità del mood Street Fighters sono garanzia di divertimento ed intensità. La Romagna anche quest anno reciterà un ruolo da assoluto protagonista, oltre alla finalissima del 16 luglio 2011 a Cesenatico, la nostra regione si è assicurata altre 3 tappe: la prima sabato 5 febbraio al Teatro Verdi di Cesena.

 

Dalle ore 23.30, 60 street dancers si sfideranno per accedere al turno successivo e si esporranno al parere tecnico dei giudici Sponky, icona della street dance europea e membro storico dei Magic Force di Bruxelles, e Denis Di Pasqua fondatore dei Break The Funk vincitori del Battle Of The Year nel 2004 e monumento del breakin italiano. Gli artisti in gara arriveranno da tutta la Riviera per affrontare il primo passo verso un titolo che incoronerà nel mese di luglio il migliore in Europa . Lo spettacolo di ""Street Fighters European Tour 2011" vi aspetta sabato dalle 23.30 al Verdi di Cesena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -