Cesena, a Capodanno si brinda con Sindaco ed assessori

Cesena, a Capodanno si brinda con Sindaco ed assessori

Cesena, a Capodanno si brinda con Sindaco ed assessori

CESENA - Piazza del Popolo sarà ancora una volta il palcoscenico della festa per dare il benvenuto al 2011 con "Impazza la piazza ‘10/'11", organizzata dall'Associazione Vivere il Tempo con la collaborazione del Comune di Cesena. Allo scoccare della mezzanotte, sul palco a fianco della fontana Masini a salutare con i cesenati il nuovo anno ci saranno il Sindaco Paolo Lucchi e gli assessori Elena Baredi, Simona Benedetti, Carlo Battistini, Daniele Gualdi, Orazio Moretti, tutti con le loro famiglie.

 

"E' un appuntamento a cui tengo molto - sottolinea il Sindaco Lucchi - e sarà l'occasione per augurare a Cesena e ai suoi cittadini di poter vivere il 2011 in salute e serenità. Mettiamo in archivio un 2010 difficile, che si è trascinato dietro, accentuandole, molte delle criticità già evidenziatesi l'anno precedente. Anche l'anno che si apre si profila denso di incognite, ma sono certo che insieme sapremo affrontare le nuove sfide con quel senso di solidarietà, di convivenza civile, di voglia di fare che ci contraddistinguono da sempre".

 

E a chi non sarà in piazza il Sindaco ha già inviato un augurio virtuale, pubblicando su Cesenadialoga.it un videomessaggio. Per tutta la notte, a partire dalle ore 22 si ballerà con la grande orchestra di Luca Bergamini, mentre dopo il countdown e i brindisi di rito ci sarà la coinvolgente comicità di Sgabanza. A tutti i presenti saranno distribuiti gratuitamente panettone, ciambella, bevande calde e fredde. La manifestazione sarà ripresa e trasmessa da Teleromagna.

 

La mattina del 1 gennaio il Sindaco Lucchi e l'Assessore alle Politiche per il Benessere dei Cittadini Simona Benedetti porteranno il saluto dell'Amministrazione Comunale ad alcuni di quelli che durante le feste lavorano per gli altri. La prima tappa sarà, alle 9,15, al Comando della Polizia Municipale, mentre alle ore 10 si sposteranno all'ospedale Bufalini, dove visiteranno prima il Pronto Soccorso e poi il reparto Maternità. Nell'occasione Sindaco e Assessore faranno gli auguri al primo nato del 2011 con la consegna di una targa ricordo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -