Cesena: al via il Villa Silvia Rock Camp 2008

Cesena: al via il Villa Silvia Rock Camp 2008

CESENA - E' tutto pronto per il Villa Silvia Rock Camp 2008, la kermesse estiva di arte, musica, spettacolo, esposizione e scambio solidale promossa dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Cesena al Parco di Villa Silvia di Lizzano, con la collaborazione di Forum Giovani, Monogawa Confidential Entertainment, Progetto Notti Sicure, Garage, Officina 49, San Remo Red Music Festival e Ammi (Associazione Musica Meccanica Italiana). La manifestazione, nata con l'intento di offrire prevalentemente alle giovani generazioni l'opportunità di esprimete le proprie abilità organizzative, artistiche e comunicative e giunta alla quarta edizione, andrà in scena dal 17 al 20 luglio e presenterà anche quest'anno un ricco programma di attività e spettacoli.

 

Nella serata d'apertura, giovedì 17 luglio, dalle 21 si terranno i concerti live dei gruppi musicali Le braghecalate, Ingresso Ovest, 4 Seasons, For Fun And Laugh e The Portrait of Dorian Grassi.

 

Tutti le sere sarà attiva un'area ristoro con piatti della tradizione romagnola, piadine, panini e tutto l'occorrente per ritagliarsi momenti di relax in mezzo al verde del parco. Nei giorni di sabato e domenica l'area ristoro sarà aperta anche per la colazione e il pranzo.

Per raggiungere il parco di Villa Silvia, ogni giorno sarà attiva, dalle 17.30 alle 2, una navetta gratuita, che ogni cinque minuti garantirà il trasporto dal parcheggio al parco e viceversa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per avere informazioni sul programma completo della kermesse, è possibile consultare il sito internet www.villasilviarockcamp.buliro.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -