Cesena, al via le domande per entrare nella graduatoria di collaboratori cuochi supplenti

Cesena, al via le domande per entrare nella graduatoria di collaboratori cuochi supplenti

CESENA - C'è tempo fino al 9 marzo per fare domanda di ammissione alla graduatoria che il Comune sta formulando per l'affidamento di supplenze in qualità di collaboratore cuoco - cat. B3 - presso gli asili nido e le scuole materne del Comune di Cesena, da usare in caso di esaurimento delle graduatorie attualmente in vigore.

 

I requisiti richiesti sono il possesso della licenza di scuola dell'obbligo unita a attestato di qualifica professionale di cuoco. In alternativa all'attestato può essere presentato il diploma di addetto ai servizi di cucina oppure l'esperienza in qualità di cuoco documentata con scheda professionale (Mod. C2 storico) rilasciata dal Centro per l'impiego.

Il bando ed il modulo di domanda sono reperibili al Punto Accoglienza e Informazioni del Comune e sul sito internet: www.comune.cesena.fc.it (Sezione Atti e Documenti>Concorsi).

 

Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste:

al   Settore Personale -  tel. 0547/356309-308-512 (dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 10,30) -per informazioni di carattere amministrativo

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

al Settore Pubblica Istruzione - Dott.ssa Cristina Lorella Barducci,  Istruttore direttivo dietista - tel. 0547/356245, per informazioni relative alla posizione di lavoro ed  alle competenze richieste.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -