Cesena: all'Ippodromo il Trofeo Confesercenti

Cesena: all'Ippodromo il Trofeo Confesercenti

CESENA - Domani sabato 30 agosto a partire dalle ore 20,50 all'ippodromo di Cesena si terrà la serata del Trofeo Confesercenti delle province di Forlì e Cesena e di Ravenna, per la prima volta insieme.

 

Sono 8 le corse in programma nella serata, tra queste alla prima il premio Cescot (il Centro di Formazione della Confesercenti), la quinta con il premio Confesercenti della provincia di Ravenna, l'ottava con il premio Cooperativa di Garanzia Cofiter.

 

Alle premiazioni saranno presenti il presidente provinciale della Confesercenti Roberto Manzoni, i presidenti delle Confesercenti di Ravenna Gianluca Gasperoni, di Cervia Celso Lombardini . di Lugo Giacomo Melandri, l'Assessore Comunale al Turismo e Commercio di Ravenna Andrea Corsini, il Presidente di Cofiter il ravennate Ottavio Righini, la responsabile del Servizio Commercio della Regione Paola Castellini.

 

Alla serata interverranno anche funzionari ed operatori della Presidenza dell'Associazione insieme ad amministratori di diversi comuni della Provincia.

 

La serata sarà allietata anche dall'esibizione dei ballerini del gruppo spettacolo della scuola di ballo "cara baby Rock'n'role" di Cesena.

 

La serata rientra nel programma delle iniziative comuni avviate, dall'anno scorso, dalle Confesercenti di Cesena, Forlì e Ravenna nel territorio romagnolo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -