Cesena, Amadori a caccia di volti inediti per la pubblicità del nuovo wurstel

Cesena, Amadori a caccia di volti inediti per la pubblicità del nuovo wurstel

Cesena, Amadori a caccia di volti inediti per la pubblicità del nuovo wurstel

CESENA - Da consumatore a "consum-attore", grazie ad Amadori. Il  Gruppo di San Vittore di Cesena va  a  caccia  di  volti  inediti  per i prossimi spot televisivi che saranno on air nei mesi estivi, per il lancio di "Evviva! Il Würstel Italiano Amadori", sul mercato nelle prossime settimane. La selezione avverrà attraverso un casting denominato "Evviva! Vado in TV", completamente  gratuito  e  aperto  a  tutti  (purchè  maggiorenni), che si svolgerà a maggio in sette città italiane.

 

La prima tappa è in programma mercoledì nel Quartier Generale Amadori, a Cesena. La  mini-troupe animerà le piazze del centro cesenate nell'arco di tutta la giornata (la piazza del Popolo, l'ingresso delle sedi universitarie, i vari luoghi  di aggregazione...): i suoi spostamenti saranno aggiornati in diretta su Google Latitude e su facebook - Amadori Peopoll Fan Page. Partecipare  al  casting  è  facile:  è  sufficiente  registrare  una breve auto-candidatura  divertente,  scatenando  la propria fantasia e la propria verve,  per  colpire  favorevolmente  la  giuria di esperti guidata da Luca Lucini, regista degli spot Amadori.


Tra  i  partecipanti  al  casting saranno scelti sei vincitori, che saranno co-protagonisti  negli  spot  dei  nuovi würstel a fianco dei due celebri e simpatici  personaggi già visti nella precedente campagna di comunicazione, Teresa Mannino e Valerio Morigi. Gli spot saranno ancora ambientati "a casa di  Marta  e  Marco",  e  andranno  in  onda  sulle principali emittenti TV italiane.

"Amadori  sta  creando  un  legame  sempre più stretto e interattivo con i propri  consumatori,  attraverso  nuove forme sperimentali di contatto e di dialogo  - commenta Francesca Amadori, Responsabile Corporate Communication del  Gruppo. - Lanciando il nuovo würstel sul mercato, Amadori ha scelto di coinvolgere  i  propri consumatori all'insegna di una "allegra leggerezza", ribadendo  in  maniera divertente i valori alla base della marca: emozione, partecipazione,  fiducia,  consapevolezza, trasparenza. Amadori coinvolge i consumatori andando oltre la semplice e tradizionale esperienza d'acquisto, facendo  vivere  loro  un'esperienza  a 360 gradi e rendendoli protagonisti della  fase  creativa  degli  spot,  a  fianco di personaggi già noti dello schermo".

Il  casting  proseguirà  fino  a fine maggio a Roma, Napoli, Bari, Firenze, Genova,  Milano. Nel frattempo, durante il tour sarà a disposizione un sito dedicato,  www.evvivailwurstel.it,  che  permetterà  a  tutti gli aspiranti attori  di  partecipare on line. I video, accessibili dal sito dedicato, da YouTube  e  da  facebook - Amadori Peopoll Fan Page, riceveranno i voti del "popolo  del  web",  che  avranno un peso significativo sul giudizio finale della   giuria.   Chi  si  diletta  di  fotografia  potrà  confezionare  un auto-invito  "statico"  inviando  una  foto  invece  del video. Nel periodo estivo  Amadori  metterà  in  campo  tante  altre  iniziative  divertenti e coinvolgenti,  in  particolare  nelle  località  balneari.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -