Cesena, Angeli (LF): "Via Battisti, la strada della vergogna"

Cesena, Angeli (LF): "Via Battisti, la strada della vergogna"

Cesena, Angeli (LF): "Via Battisti, la strada della vergogna"

CESENA - Tra pochi giorni la nuova amministrazione comunale guidata da Paolo Lucchi inaugurerà il secondo lotto di via Cesare Battisti, forse per questo in settimana si sta provvedendo all'ennesimo rattoppo del primo lotto della strada, ormai in riparazione continua dal giorno della sua apertura. Ancora oggi, nonostante le ripeture interpellanze che io stesso feci all'allora assessore Marino Montesi, non si sono volute indicare le responsabilità per gli errori nelle scelte dei materiali, nella organizzazione della viabilità e nel progetto che portano oggi ad avere una strada nuova disastrata oltre ogni decenza ed un danno economico alla comunità dovuto ai continui rifacimenti della costosa pavimentazione.

 

Oggi poi noto, come si vede dalle foto, che la fretta di rattoppare le buche fa si che il cantiere si svolga senza essere nemmeno transennato in mezzo al traffico cittadino, anche con l'uso di mezzi pesanti, a discapito della sicurezza di lavoratori e passanti. Mi auguro che la nuova giunta al momento dell'inaugurazione del secondo lotto abbia la decenza di chiedere scusa ai cittadini degli errori e dei disagi procurati ed indichi le responsabilità di uno dei più mal riusciti lavori pubblici di Cesena.

 

Stefano Angeli, Libertà e Futuro

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Unodeitanti
    Unodeitanti

    Ancora tu, ma non dovevamo sentirti più??? (mi scuso per la penosa parodia della bellissima canzone di Lucio Battisti). Di solito gli Angeli suonano la tromba, tu invece sei stato TROMBATO. Speravo che così ci risparmiassi tutte queste "marchette" per cercare voti che potrai avere solo fra 5 anni.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -