Cesena, Angeli (Pli): "PdL entra in Giunta? Nessuna sorpresa"

Cesena, Angeli (Pli): "PdL entra in Giunta? Nessuna sorpresa"

Cesena, Angeli (Pli): "PdL entra in Giunta? Nessuna sorpresa"

CESENA - "Non sono per nulla sorpreso dell'idillio scoppiato tra il sindaco Paolo Lucchi ed il Pdl di Cesena, in fondo sull'ipotesi di inciucio avevo già fatto la mia campagna elettorale l'anno scorso e gli ultimi sviluppi confermano solo clamorosamente i miei sospetti. L'unica cosa che m'incuriosisce sono i toni particolarmente suadenti usati dal sindaco nei confronti dei tre dirigenti del Pdl citati nel suo comunicato". E' quanto ha dichiarato Stefano Angeli, segretario comunale del Partito Liberale a Cesena.

 

Angeli continua: "Simili amorevoli dichiarazioni, di solito, preludono a nuovi ingressi in maggioranza e quindi chiedo al sindaco, da cittadino e da segretario del Partito Liberale Italiano, se per caso questo non sia il preludio ad un ingresso in giunta di esponenti del Pdl."

Commenti (6)

  • Avatar anonimo di stefano
    stefano

    caro Homer, mi lusinga che tu ogni volta ti prenda la briga di fare la mia biografia...anche se un pò lacunosa, ma direi che se c'è qualcuno che non entra mai nel merito sei tu. nelòla fattispecie ti spiego cosa contesto al Pdl (che senza di me ha comunque perso clamorosamente le elezioni a Cesena): L'atteggiamento eccessivamente sottomesso dei dirigenti pidiellini ha consentito al sindaco di segnare il punto, cioè che la sua amministrazione è virtuosa e senza buchi, addossando tutte le colpe di ciò che non va al governo...col beneplacito del pdl. A mio avviso un pdl che un giorno lusinga il sindaco dicendogli che amministra bene e il giorno dopo si lamenta dei buchi di Sapro fa ridere, ma non siamo mica tutti uguali.

  • Avatar anonimo di Homer
    Homer

    Lieto di non deluderti. Ma non entri mai nel merito delle questioni. Sarà forse per questo che il Pdl ti ha scaricato, la Lega non ti ha considerato e sei finito a fare il capolista prima di LF (visti i risultati non vi hanno votato nemmeno i parenti) e poi del Pli che avrà un seguito locale da prefisso telefonico. Non avevi detto che ti prendevi un periodo di pausa?

  • Avatar anonimo di stefano
    stefano

    Ciao Homer, quanto mi mancavano i tuoi commenti a capocchia...ma vedo che non mi deludi mai.

  • Avatar anonimo di Homer
    Homer

    Quindi secondo Angeli se un'opposizione indica dove è preferibile operare i tagli del comune, in accordo alle direttive governative, inciucia? Ed invece è buona un'opposizione che dice a prescindere che tutto quello che fa la maggioranza fa cagare?

  • Avatar anonimo di stefano
    stefano

    E' ovviamente un paradosso provocatorio, ma certa gente non capisce nemmeno quando la sfotti...

  • Avatar anonimo di pm
    pm

    ...un pò di fantapolitica...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -