Cesena, Anna Finocchiaro e Stefano Bonaccini incontrano i cittadini

Cesena, Anna Finocchiaro e Stefano Bonaccini incontrano i cittadini

CESENA - Saranno la senatrice Anna Finocchiaro, capogruppo al Senato per il Partito Democratico ed il segretario regionale PD Emilia-Romagna Stefano Bonaccini ad aprire Giovedì prossimo 18 Novembre, alle 20,30 alla Sala Convegni Hera in via Spinelli a Cesena la campagna Le proposte del PD punto per punto, Porta per Porta sul territorio cesenate. Durante l'incontro che avrà come titolo "Prepariamo giorni migliori", aperto agli iscritti ed elettori, saranno illustrati i punti del programma del Partito Democratico che ha al centro la strategia di uscita dalla crisi.

 

"Proposte concrete su lavoro, scuola, istituzioni, università sono i punti del programma, approvato nelle assemblee nazionali del Pd, che saranno presentati durante la campagna che si concluderà con la manifestazione nazionale di Roma dell'11 dicembre" si legge in una nota del PD.

 

A partire dal prossimo fine settimana e in quello successivo, 400 persone saranno impegnate nei 35 gazebo e punti informativi, nelle assemblee pubbliche su tutto il territorio, nelle telefonate e nei contatti diretti con i cittadini ed elettori interessati a conoscere il dettaglio delle proposte del Pd. Tema centrale della campagna, oltre alla crisi sociale ed economica,  vi è  come ha sottolineato il segretario regionale Bonaccini nella recente assemblea regionale di Rimini "il rischio, che non tutti avvertono, per il nostro sistema democratico".  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -