Cesena, antiquariato ed elettronica in fiera nel weekend

Cesena, antiquariato ed elettronica in fiera nel weekend

Cesena, antiquariato ed elettronica in fiera nel weekend

CESENA - Dopo la pausa estiva Cesena Fiera riapre i padiglioni di via Dismano con  un doppio appuntamento: Expo Elettronica e C'era una volta... Antiquariato, eventi molto attesi pur da pubblici diversi, da un lato i cultori di cose del passato e dall'altro coloro sempre alla ricerca dell'ultima tecnologia. Expo Elettronica, la mostra mercato itinerante di elettronica di consumo giunge alla quinta edizione ‘cesenate': protagonisti centotrenta espositori provenienti da tutta Italia

 

Sui banchi migliaia di prodotti proposti ai prezzi più bassi del mercato, una occasione più che mai allettante in tempi di ristrettezze.

 

La conferma della validità dell'offerta commerciale viene anche dai social network, in particolare su Facebook dove amici e fan di expo elettronica si scambiano commenti e consigli sulla fiera.

Una ‘due giorni' di shopping per tutti i gusti e per tutte le tasche fra hardware, software e componentistica; pc fissi e portatili, monitor, decoder, lettori, hi-fi, games per consolle, telefonia, gadget, materiali di consumo e supporti per archiviare dati di ogni tipo, sistemi di telecontrollo, telefonia e tanto altro ancora.

 

A rappresentare il mondo delle applicazioni Open Source l'Associazione 'Ubuntu Iacta Est - Linux oltre il Rubicone', che divulga i sistemi operativi e le applicazioni basate su Linux.

Per nostalgici, cacciatori di rarità e di occasioni il mercatino dell'usato dove si potrà trovare un po' di tutto: surplus, componentistica, riviste, materiali di recupero, radio.

 

Domenica 19 settembre, evento nell'evento, il Tuning Day: sessanta trofei in palio per il contest di car tuning: esterni, interni, vano motore, baule e, novità dell'anno, Lady Tuning, dove ovviamente gareggeranno solo le rappresentanti del gentil sesso. Due premi speciali, il Best in Show e il premio della giuria popolare. Anche il pubblico potrà votare l'auto preferita e consegnarla allo stand di Radio Bruno, media partner dell'evento.

 

Contemporaneamente riprende anche l'appuntamento con C'era una volta... Antiquariato, il grande mercato di cose antiche che si svolge in fiera ogni terzo weekend del mese da settembre a maggio. Un ritorno molto atteso perché nel corso degli anni C'era una volta è diventata una delle mostre più grandi e frequentate; nei mesi invernali raggiunge 350 espositori ed è conosciuto ed apprezzato dal pubblico specializzato di tutto il Centro Nord Italia.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -