Cesena, apporto fra imprese e gestori di servizi pubblici: Lucchi risponde a Confartigianato

Cesena, apporto fra imprese e gestori di servizi pubblici: Lucchi risponde a Confartigianato

CESENA - Nei giorni scorsi il Gruppo di presidenza di Confartigianato aveva puntato il dito sul rapporto non facile fra imprese e gestori dei servizi pubblici e, a questo riguardo, hanno anche inviato una lettera al Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, per sottoporre il problema alla sua attenzione. La risposta del Sindaco non si è fatta attendere. Questo il testo della nota inviata ai vertici della Confartigianato cesenate.

 

"Ho letto con attenzione e vi ringrazio per la vostra lettera, relativa a problematiche nel rapporto tra imprese e gestori di servizi pubblici. Sul tema della efficienza e dello snellimento burocratico siamo già intervenuti come obiettivo prioritario di questa Amministrazione, grazie all'impegno diretto dell'Assessore Orazio Moretti. Ben comprendiamo, dunque, la centralità del problema e l'Amministrazione Comunale in numerose occasioni è  intervenuta nei confronti dei diversi gestori per segnalare disagi e insufficienze lamentate dalla cittadinanza e per sollecitare interventi al riguardo.

 

Siamo dunque ben consapevoli dell'importanza del tema da voi posto e seguiremo con grande attenzione la vostra iniziativa, determinati a fare, come sempre, la nostra parte nel rappresentare le esigenze del nostro territorio.

Un cordiale saluto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -