CESENA - Associazione italiana celiachia dona mastrosutore a Pediatria

CESENA - Associazione italiana celiachia dona mastrosutore a Pediatria

CESENA - L’Assocazione Italiana Celiachia – sede di Sassuolo è in prima linea nell’aiuto dei più piccoli. In concomitanza con l’arrivo del Natale e in occasione della festa dell’Unità Operativa di Pediatria dell’ospedale, sabato 16 dicembre alle 11,00 consegnerà un mastrosutore (un tira-latte) al reparto. Tale bella iniziativa è stata possibile grazie ai fondi raccolti da Aic durante il periodo estivo ed autunnale in mercatini e piccoli stand di degustazione di prodotti senza glutine.


“Questo traguardo raggiunto – spiega Gino Venturelli, presidente di Aic Emilia Romagna – ci rende molto felici. Grazie alla sensibilità dei cittadini verso il mondo della celiachia oggi possiamo donare uno strumento indispensabile al reparto di Pediatria. Per Natale questa è senza dubbio una bella notizia, che ci permette di sperare in un sempre maggior coinvolgimento della gente nel nostro impegno sociale”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Aic – sede di Sassuolo sarà inoltre presente per l’intera giornata domenica 17 dicembre con uno stand informativo all’angolo tra le vie Fenuzzi e Caula, dove i volontari offriranno ai passanti prelibate specialità natalizie senza glutine.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -