Cesena, attentato alla Battistini. Condanna di tutto il PD

Cesena, attentato alla Battistini. Condanna di tutto il PD

CESENA - "Episodi come quello avvenuto questa mattina in viale Europa non possono che preoccuparci e indignarci al tempo stesso, in quanto la città di Cesena ha fondato la propria storia su precise e solide regole di convivenza civile. Regole che non contemplano azioni come quella avvenuta all'alba".

 

E' quanto si legge in una nota diramata dal gruppo consiliare del Partito Democratico sull'attentato incendiario di stamane nei pressi di viale Europa

 

"Il gruppo consigliare del Partito Democratico condanna nella maniera più risoluta l'attentato perpetrato contro un mezzo militare, ritenendo che non vi sia motivazione sufficiente a giustificare il ricorso a metodi tanto ciechi e violenti. La nostra città ha sempre avuto una tradizione di dialogo e confronto, talvolta acceso e aspro, ma sempre entro i limiti della correttezza e del rispetto reciproco. La fermezza nei confronti della violenza mostrata anche nei momenti di maggiore tensione che il nostro Paese ha attraversato è un patrimonio che ancora oggi ci accompagna".

 

"Ci auguriamo - dicono i consiglieri PD - che venga presto fatta piena luce sulla vicenda, manifestando piena fiducia nella capacità delle forze inquirenti di risalire quanto prima agli autori di questo gesto di inaudito gravità".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -