CESENA - Ausl Cesena: in onda la nuova puntata "Speciale Salute"

CESENA - Ausl Cesena: in onda la nuova puntata "Speciale Salute"

CESENA - E’ in onda la 138° puntata di “Speciale Salute”, la trasmissione televisiva a cura della Direzione Pubbliche Relazioni e Comunicazione dell’Azienda USL di Cesena, trasmessa sulle emittenti regionali Videoregione, Erreuno TV e CANALE 11.


Nella nuova puntata si parla alla campagna di lotta contro i tumori "Prevenzione, mi vOLIO bene", promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori in occasione della sesta edizione della settimana nazionale per la prevenzione oncologica. Intervengono sul tema Giorgio Martelli, direttore sanitario dell’Ausl di Cesena, Andrea Paolo Rossi, oncologo e segretario LILT sezione Forlì-Cesena, Fabio Falcini vice presidente LILT sezione Forlì-Cesena,Valentina Ravaioli, coordinatrice LILT sezione Forlì-Cesena e Mauro Palazzi, responsabile del Centro Screening dell’Azienda USL di Cesena.

Sull’importanza nella lotta ai tumori di adottare corretti stili di vita, in particolare di svolgere una regolare attività fisica e seguire una sana alimentazione, la parola passa alla psicologa Francesca Castoldi, alla nutrizionista Giulia Franzoso e al pediatra di comunità dell’Ausl di Cesena Maurizio Iaia.


Spazio anche al progetto operatori di strada realizzato dal Ser.T dell’Azienda USL di Cesena in collaborazione con l’Associazione L’Aquilone di Iqbal per aiutare le persone tossicodipendenti direttamente in strada, fornendo informazioni di carattere sanitario e distribuendo materiale di prevenzione e generi di conforto. Intervengono Michele Sanza, direttore del Sert, lo psicologo Gianluca Farfaneti, Fausto Aguzzoni vice sindaco del Comune di Cesena e Filippo Drudi volontario dell’Associazione L’Aquilone di Iqbal.


La puntata andrà in onda contemporaneamente sulle emittenti televisive VIDEOREGIONE e ERREUNO TV nei seguenti giorni ed orari: sabato 31 marzo e sabato 7 aprile 2007 ore 10.45 e ore 19.55; domenica 1 e domenica 8 aprile 2007 ore 13.55; mercoledì 4 e mercoledì 11 aprile 2007 alle 20:35; giovedì 5 e giovedì 12 aprile 2007 alle 23:55

Sull'emittente televisiva CANALE 11 la puntata andrà in onda: domenica 1 e domenica 8 aprile 2007 alle ore 20:35; giovedì 8 e giovedì 12 aprile alle 23:55

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si ricorda che la trasmissione televisiva “Speciale Salute” è trasmessa anche in digitale, sulla piattaforma terrestre D.I. TV del Gruppo Videoregione, negli stessi giorni ed orari di programmazione prevista sui canali analogici.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -