Cesena-Bari, Ficcadenti: ''Risultato non scontato, serve concentrazione''

Cesena-Bari, Ficcadenti: ''Risultato non scontato, serve concentrazione''

Cesena-Bari, Ficcadenti: ''Risultato non scontato, serve concentrazione''

CESENA - Nessun cambiamento di modulo, con tre centrocampisti e tre attaccanti, ma con Jimenez arretrato in mezzo al campo. E' questa la mossa che Massimo Ficcadenti presenterà al Bari per il match di domenica al ‘Dino Manuzzi'. "Sta bene e sono sicuro che potrà ricoprire quel ruolo tranquillamente", è il commento del tecnico bianconero. In difesa, per effetto della squalifica di Von Bergen, Benalouane scenderà in campo dal primo minuto al fianco di Pellegrino.

 

"E' un giocatore di grandi qualità - ha detto Ficcadenti del difensore francese -. Con Pellegrino si completa bene, credo che possa fare bene. Ha anche ritrovato serenità". Domenica il tecnico di Fermo ritroverà il suo mister ai tempi della carriera calcistica a Verona, Bortolo Mutti: "Ho bei ricordi - ha affermato Ficcadenti -. Credo che quella sia stata la sua prima esperienza importante che l'ha lanciato nel calcio che conta".

 

Quanto al Bari, per l'allenatore del Cesena si tratta di "una squadra con valori importanti, di sicuro non erano partiti pensando che dopo 32 giornate sarebbero stati ultimi in classifica". "Per noi sarà difficile - ha proseguito -. Dovremo stare attenti e non dare nulla per scontato. Abbiamo visto il Bari vincere a Parma e pareggiare a Milano, quindi dovremo restare concentrati."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -