Cesena, beach volley: Casali-Montanari vincono la tappa del Winter Tour

Cesena, beach volley: Casali-Montanari vincono la tappa del Winter Tour

CESENA - Sui campi della Spiaggia 23 di Cesena si è disputata la quarta ed ultima tappa del Winter Tour ‘open' 2011 di beach volley. Il successo di tappa è andato alla coppia romagnola Thomas Casali-Mauro Montanari che in finale ha avuto la meglio per forfait su Gianluca Casadei-Paolo Ficosecco. Al terzo posto Colaberardino-Manni che hanno sconfitto 2-0 Andreatta-Andrè nella ‘finalina'.

 

Casadei-Ficosecco, dopo la sconfitta al secondo turno del tabellone vincenti, hanno dovuto effettuare una vera e propria scalata per risalire fino alla finale: sette match giocati per un totale di 15 set nella stessa giornata. La coppia, che ha in programma una intensa stagione estiva nel World Tour, ha dunque preferito non rischiare in vista dei prossimi appuntamenti nazionali ed internazionali. Una bella soddisfazione è stata tuttavia per la coppia romagnola Casali-Montanari che ha suggellato con una vittoria a casa propria il buono stato di forma, proponendosi come uno dei team protagoniste del circuito italiano 2011.

 

È stata tuttavia la vittoria della Beach Volley University, sia dal punto di vista sportivo (in finale ci sono arrivati Thomas Casali e Gianluca Casadei, ovvero le anime del progetto Bvu insieme a Marcello Abbondanza, ospite d'eccezione nella mattinata), sia dal punto di vista organizzativo. «Più di 90 squadre da tutta Italia - hanno commentato Casali e Casadei - hanno preso parte al circuito, calcando i campi al coperto della Spiaggia 23 e confermando che il beach volley sta diventando sempre di più uno sport praticabile e praticato 365 giorni all'anno».

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti i risultati su www.beachvolleyuniversity.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -