Cesena, Berlusconi. Angeli (Pli): "Aggressione conferma clima politico del paese"

Cesena, Berlusconi. Angeli (Pli): "Aggressione conferma clima politico del paese"

"Pochi giorni fa, nel commentare un fatto di cronaca locale, esprimevo la preoccupazione per l'inasprirsi del clima di contrapposizione politica che monta nel Paese, purtroppo l'aggressione subita dal premier Silvio Berlusconi conferma i miei timori". Lo dichiara Stefano Angeli, segretario del neonato Partito liberale a Cesena.

 

"L'inqualificabile gesto è, a mio avviso, un vero e proprio atto di terrorismo che non può essere giustificato in alcun modo ed è da condannare nel modo più fermo - sostiene Angeli -. Da segretario comunale del Partito Liberale Italiano esprimo inoltre la mia piena solidarietà al premier ed al PDL di Cesena, confermando che in alcun caso le contrapposizioni politiche debbano fuoriuscire dall'alveo del dibattito e del confronto civile".

 

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di stefano
    stefano

    Ringrazio di cuore tutti i commentatori dei miei interventi, i quali evidentemente non aspettano altro tutto il giorno che di potermi leggere e commentare. Sopno contento di riempire così le loro vite. A Sam vorrei dire che nonostante sia critico col PDL (e non da oggi, ma dalla sua nascita) ho ancora la libertà di riconoscere una scellerata aggressione, ingiustificata e vile, e condannarla per quella che è.

  • Avatar anonimo di sgurbatt
    sgurbatt

    finalmente altri che manifestano a caratteri cubitali......che Angeli = ZERO ASSOLUTO.....POLITICAMENTE FINITO e con lui la sua madrigali e un ristretto numero di persone (il risultato elettorale parla chiaro......)aspettiamoci un' altro partito a breve.......gira la ruota gira la ruota...

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    Si Unodeitanti, è sempre lui. il fatto che avesse portato a Cesena l'altisonante PLI (partito liberale italiano) mi aveva fatto credere che rompesse almeno un po' con la monarchia di re silvio... (la totale negazione del pensiero LIBERALE) evidentemente mi sbagliavo.

  • Avatar anonimo di Unodeitanti
    Unodeitanti

    Ma questo Angeli è lo stesso Angeli di Futuro e Libertà ( oppure Libertà e Futuro, cambiando gli addendi il numero dei voti tende sempre a ZERO) ? Ma sceglie sempre i partiti minimi per ottenere subito cariche altisonanti oppure non sa proprio che partiti scegliere? Ma se hai sempre amato il berlusca, sta' nel PDL e cerca di fare la pace con loro.

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    parlare di terrorismo per un gesto di un folle è veramente ridicolo e preoccupante... emilio fede ha fatto proseliti anche a cesena.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -