Cesena, Bisoli: ''Lascio perchè voglio bene al Cesena''

Cesena, Bisoli: ''Lascio perchè voglio bene al Cesena''

Cesena, Bisoli: ''Lascio perchè voglio bene al Cesena''

CESENA - Pierpaolo Bisoli ha annunciato il suo addio al Cesena. "Lascio dopo due stagioni nelle quali ho dato tutto - ha spiegato l'allenatore di Porretta Terme -. Ho paura di non essere più io restando qua: ho portato questa squadra il più in alto possibile e temo di potermi accontentare, restando anche in A. Lascio perchè voglio bene al Cesena". Il tecnico dei miracoli ha anche aggiunto di non aver firmato con alcuna società in attesa che finisse la stagione.

 

Bisoli è stato contattato da più squadre, tra cui il Chievo ed il Cagliari. "Domenica scorsa mi ha chiamato Cellino in persona, dicendo che mi avrebbe aspettato. Adesso sono libero, e se mi vorranno ancora, verranno a parlarmi. Vedrete però che non sarà una trattativa", ha concluso. Il presidente Igor Campedelli non si è mostrato troppo sorpreso: "Avevo percepito questa sensazione da un po' di tempo, lui è esausto".

 

Il numero uno bianconero ha spiegato di aver parlato martedì mattina con Bisoli: "Lui mi ha espresso le sue ragioni, lo posso capire. Sono stati due anni vissuti in apnea". Il sostituto di Bisoli? Ci sono diverse voci per la successione del tecnico della doppia promozione. Tra questi quello di Massimo Ficcadenti, reduce da un'ottima stagione a Piacenza, di Mario Beretta e di Davide Ballardini. Campedelli per il momento smentisce: "Non ho nessun allenatore in testa, non ho parlato con nessuno. Sono un pò stanco anche io, ci vorrà un pochino di tempo, è una scelta troppo importante e che non sbaglieremo".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Zaccheroni.

  • Avatar anonimo di enry88
    enry88

    Hai compiuto un'impresa unica che resterà nella storia di questa società...è vero è impossibile fare di meglio...grazie di tutto e in bocca al lupo per la tua carriera! ci hai regalato un sogno indimenticabile e quello che possiamo dirti noi è solo GRAZIE!

  • Avatar anonimo di mm77
    mm77

    Nonostante tutto grazie Mister, per la classe che hai dimostrato e l'amore per questa squadra, resterai sempre nel cuore dei cesenati e dei romagnoli.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -