Cesena-Brescia si avvicina, bianconera anche la curva Ferrovia

Cesena-Brescia si avvicina, bianconera anche la curva Ferrovia

Cesena-Brescia si avvicina, bianconera anche la curva Ferrovia

CESENA - Nella giornata di giovedì 12 maggio il G.O.S. ha dato disposizione per adibire gran parte della Curva Ferrovia ai tifosi cesenati in vista della partita tra Cesena e Brescia in programma domenica 15 maggio alle ore 15:00 presso lo stadio Manuzzi. Vista la forte richiesta di biglietti la società aveva chiesto nei giorni scorsi di poter cedere anche ai tifosi del Cesena i tagliandi per la Curva Ferrovia, normalmente adibita a settore ospiti.

 

Domenica la Curva Ferrovia sarà quindi a disposizione dei supporters bianconeri che nei prossimi giorni acquisteranno i biglietti in prevendita e inoltre verranno distribuiti per questo settore biglietti omaggio da parte della società a favore di associazioni di volontariato, parrocchie e società convenzionate.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una parte della Curva Ferrovia presidiata dagli stewards, sarà  comunque riservata ai tifosi ospiti del Brescia ai quali verrà anche indicato un percorso ad hoc per accedere all'area a loro destinata.
In giornata già oltre 400 biglietti sono stati staccati per la Curva Ferrovia, la società invita pertanto i tifosi ad acquistare i biglietti in prevendita per evitare code.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -