Cesena-Brescia si avvicina, bianconera anche la curva Ferrovia

Cesena-Brescia si avvicina, bianconera anche la curva Ferrovia

Cesena-Brescia si avvicina, bianconera anche la curva Ferrovia

CESENA - Nella giornata di giovedì 12 maggio il G.O.S. ha dato disposizione per adibire gran parte della Curva Ferrovia ai tifosi cesenati in vista della partita tra Cesena e Brescia in programma domenica 15 maggio alle ore 15:00 presso lo stadio Manuzzi. Vista la forte richiesta di biglietti la società aveva chiesto nei giorni scorsi di poter cedere anche ai tifosi del Cesena i tagliandi per la Curva Ferrovia, normalmente adibita a settore ospiti.

 

Domenica la Curva Ferrovia sarà quindi a disposizione dei supporters bianconeri che nei prossimi giorni acquisteranno i biglietti in prevendita e inoltre verranno distribuiti per questo settore biglietti omaggio da parte della società a favore di associazioni di volontariato, parrocchie e società convenzionate.

 

Una parte della Curva Ferrovia presidiata dagli stewards, sarà  comunque riservata ai tifosi ospiti del Brescia ai quali verrà anche indicato un percorso ad hoc per accedere all'area a loro destinata.
In giornata già oltre 400 biglietti sono stati staccati per la Curva Ferrovia, la società invita pertanto i tifosi ad acquistare i biglietti in prevendita per evitare code.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -