Cesena, Budan dal primo minuto. Ficcadenti: ''Dobbiamo rimanere equilibrati''

Cesena, Budan dal primo minuto. Ficcadenti: ''Dobbiamo rimanere equilibrati''

Cesena, Budan dal primo minuto. Ficcadenti: ''Dobbiamo rimanere equilibrati''

CESENA - Al Tardini ha segnato il primo goal in serie A quando vestiva la maglia del Venezia. Igor Budan potrebbe partire dall'inizio nella sfida salvezza contro il Parma. L'allenatore del Cesena, Massimo Ficcadenti, lo preferirebbe così a Bogdani, mentre alle sue spalle saranno schierati probabilmente Jimenez e Giaccherini, con l'esterno favorito su Rosina. Dubbi anche in difesa, con l'ex interista Santon e Ceccarelli in ballottaggio per una maglia da titolare.

 

Ficcadenti ha chiarito che la quattro giorni a Desenzano del Garda è stata pensata "unicamente per lavorare in gruppo e cercare di dare il massimo durante la settimana". L'allenatore bianconero ha precisato che la decisione non è stata presa "per pericoli di contestazione" al quartiere generale Rognoni di Villa Silvia. A Desenzano, ha aggiunto il mister, "abbiamo trovato un buon clima e stiamo lavorando al meglio per preparare la sfida di domenica contro il Parma".

 

Anche il Parma non sta attraversando un periodo felice. Tuttavia Ficcadenti ha ricordata che quella che incontrerà domenica è una squadra "costruita per raggiungere obiettivi importanti, con giocatori importanti Amauri, Giovinco e Crespo solo per fare qualche nome". Un avvertimento al suo Cesena: "La squadra deve rimanere equilibrata se ci sbilanciamo troppo rischiamo di subire troppo la forza e la tecnica del Parma."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -