CESENA - Bufalini, al via il completamento delle strutture portanti del tunnel aereo

CESENA - Bufalini, al via il completamento delle strutture portanti del tunnel aereo

CESENA - Dal 15 aprile partono i lavori di completamento delle strutture portanti del tunnel aereo di collegamento fra l’ospedale Bufalini e la Piastra servizi, il nuovo fabbricato destinato ad ospitare i poliambulatori (corpo A) spazi per varie attività sanitarie e di supporto (corpo B) e un’autorimessa al piano interrato. La nuova galleria sopraelevata, lunga un centinaio di metri, collegherà l’ingresso dell’ospedale cesenate, all’altezza del reparto di Medicina Nucleare con il secondo piano della Piastra Servizi facilitando il collegamento fra le due strutture.


In conseguenza dei lavori di completamento delle strutture portanti del tunnel aereo, fino al mese di giugno, l’accesso al parcheggio a pagamento situato davanti all’ingresso del Bufalini sarà invertito. L’ingresso del parcheggio sarà aperto a fianco dell’attuale uscita, vicino alla camera mortuaria, come già era avvenuto nell’estate 2006 e, per il tempo necessario alla realizzazione dei lavori, ci sarà una riduzione di una decina di posti auto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Qualche variazione è prevista anche per la sosta stradale e la viabilità con lo spostamento della fermata dell’autobus in via Morellini.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -