Cesena, c'è un Budan in più: ''Sono sereno, darò il massimo''

Cesena, c'è un Budan in più: ''Sono sereno, darò il massimo''

Cesena, c'è un Budan in più: ''Sono sereno, darò il massimo''

CESENA - Igor Budan ai box da tre settimane ha finalmente smaltito le noie muscolari accusate dopo la sfida di Parma ed è tornato a disposizione di mister Massimo Ficcadenti. "Ho ripreso ad allenarmi con continuità da lunedì - ha esordito il centravanti bianconero -. Ora sto bene e questa settimana mi servirà a capire bene cosa potrò dare in vista della prossima settimana". Budan ha alle spalle solo tredici presenze in questa stagione ed è ancora a secco di goal.

 

"Non sono riuscito a dare il mio contributo alla squadra - ha ammesso il croato -. So che la società punta molto su di me, ma fino ad ora le cose non hanno girato. Ora sono sereno, voglio dare il massimo per le prossime otto finali che ci aspettano". Budan ha confessato gennaio è stato il mese più difficile: "Tutto sommato non abbiamo perso molto terreno sulle dirette concorrenti e ora siamo davanti". Domenica 3 aprile il Cesena ospiterà la Fiorentina.

 

"E'una squadra in forma alla quale ho segnato spesso in carriera, anche l'anno scorso, speriamo che sia di buon auspicio - ha analizzato Budan -.  Spero che con il lavoro questa settimana e la prossima possa mettere in difficoltà il mister sulla scelta dell'attaccante, credo che più c'è concorrenze e meglio si riesce e dare in campo alla domenica. C'è una grande voglia di ripartire, e di fare bene, abbiamo bisogno di fare più punti possibili per essere sicuri, ma siamo ad un buon punto."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -