Cesena Calcio, Budan acciaccato in arrivo. Ighalo: "A Roma con serenità"

Cesena Calcio, Budan acciaccato in arrivo. Ighalo: "A Roma con serenità"

Cesena Calcio, Budan acciaccato in arrivo. Ighalo: "A Roma con serenità"

Con Budan ormai è fatta, ma il giocatore croato, che dovrebbe firmare a breve con il Cesena, è infortunato e non sarà disponibile prima di dicembre. Per cui la rosa resta ancora sguarnita, nonostante la dirigenza si stia dando da fare. Occhi puntati anche sulla seconda punta Zlatko Dedic che gioca nelle fila del Bochum in Bundensliga, e che potrebbe arrivare al Cavalluccio per una cifra di poco inferiore ai 2 milioni di euro. Intanto si allontana sempre più l'ipotesi Antenucci.

 

Il ds del Catania, Lo Monaco, ha smentito sul sito Violanews, l'interesse della Fiorentina per Mirko Antenucci ed ha spiegato con chiarezza il problema: "Manca pochissimo alla fine del mercato, sarebbe difficile anche pensare ad un suo sostituto".

 

Intanto il super match con la Roma si avvicina ed Odion Ighalo parte in quarta:"Sono molto felice di essere qui a Cesena, ho già instaurato un ottimo rapporto con il mister, la squadra e i tifosi anche se sono qua solo da un mese. Sono molto determintato ad affrontare la Serie A dove tenterò di dare il massimo per la squadra. Dopo la stagione positiva a Granada, ho voglia di mettere in mostra le mie qualità e aiutare il Cesena a rimanere nella massima serie. Ci apprestiamo ad affrontare la trasferta di Roma con serenità e grinta".

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -