Cesena Calcio, Campedelli: "altri quattro giocatori". Al via le prevendite per Roma

Cesena Calcio, Campedelli: "altri quattro giocatori". Al via le prevendite per Roma

Dopo l'addio di Do Prado, il presidente del Cesena Calcio, Igor Campedelli, fa il punto sugli obiettivi di mercato: "Non cerchiamo una sua fotocopia, altrimenti sarebbe stato più semplice tenercelo". Le mire del club bianconero sono su Mirko Antenucci del Catania, ma il presidente assicura che "arriveranno altri 4 o 5 elementi". In particolare la necessità è quella di rinforzare la difesa, "il reparto più scoperto". Campedelli è impegnatissimo per tutta la settimana proprio negli incontri di mercato.

 

 

Intanto da martedì 24, fino alle ore 19,00 di venerdì 27 agosto, sarà possibile acquistare al prezzo di 28 euro più i diritti di prevendita, i biglietti per il settore ospiti relativi alla gara Roma-Cesena, valida per la prima giornata, del campionato di Serie A 2010-2011, in programma alle ore 20,45 di sabato 28 agosto allo stadio Olimpico, presso le seguenti ricevitorie: TABACCHERIA BIONDI - Via Cesare Battisti 41/43 - CESENA (tel. 0547/21482), TABACCHERIA BUCCI - Piazza Partigiani 1 - CESENA (tel. 0547/380485),TABACCHERIA RAVAGLIA - Via Cervese 2497 - CESENA (tel. 0547/381055)

 

L'A.S. Roma comunica che la vendita sarà consentita ai soli possessori della Tessera del Tifoso Cesena Card, previa visione della stessa da parte dell'operatore per la verifica dell'esatta titolarità. Non saranno accettate modalità alternative come l'esibizione di certificazioni da parte della società. Per quel che riguarda gli altri settori, sarà attiva la vendita on line più quella tramite call center a partire dalle ore 15,00 di mercoledì 25 fino alle ore 15 di venerdì 27 agosto. Sarà possibile acquistare i biglietti a tariffa "intero" in tribuna Tevere Centrale (60 €) o Monte Mario (87 €) collegandosi al sito www.listicket.it e al n. 892.982. Per qualisiasi altra ulteriore informazione si può consultare il sito www.asroma.it nella sezione info-biglietti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -