Cesena, calcio: la città incontra i suoi campioni

Cesena, calcio: la città incontra i suoi campioni

Tutta la città è invitata a partecipare all'incontro con il Cesena Calcio, che si terrà lunedì 23 agosto, alel ore 21, ai giardinetti Savelli. L'iniziativa promossa dall'assessorato allo Sport del Comune di Cesena vuole essere un'attestazione del legame fra Cesena e la ‘sua' squadra, a meno di una settimana dall'inizio del campionato di serie A. E i bianconeri saranno presenti in forze, con la squadra e la società.

 

Dopo gli interventi del Sindaco Paolo Lucchi, del presidente Campedelli, del mister Ficcadenti, dell'assessore allo Sport Daniele Gualdi, il conduttore Daniele Magnani inviterà sul palco i giocatori, che saranno ‘stuzzicati' dalle domande dei giornalisti

 

Ma nel corso della serata ci sarà modo di aprire anche l'album dei ricordi, con la consegna di riconoscimenti agli ex bianconeri che hanno totalizzato il maggior numero di presenze in serie A con il Cesena: si tratta di Adriano Piraccini (148 in 5  campionati), Giampiero Ceccarelli (147 in 6 campionati) e Davor Jozic (114 in 4 campionati). Accanto a loro i due bomber più prolifici durante la militanza del Cavalluccio nella massima divisione: Massimo Agostini (22 reti in 2 campionati) e Massimo Ciocci (14 gol in 1 campionato). Infine, come già avvenuto lo scorso anno, ci sarà un riconoscimento anche per alcuni ex giocatori che hanno scelto di mettere radici a Cesena: Pier Luigi Cera, Ruggero Rizzitelli, Sergio Domini e Filippo Masolini.

 

La serata è a ingresso libero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -