CESENA - Calcio, si ferma anche Piccoli: stagione finita

CESENA - Calcio, si ferma anche Piccoli: stagione finita

CESENA – Brutta tegola per il Cesena Calcio che dovrà fare a meno del centrocampista Ivan Piccoli. I medici hanno accertato, con la risonanza magnetica al ginocchio destro, una lesione parziale al collaterale mediale. Un infortunio che, in caso di operazione, lo terrà lontano dai giochi per un lungo periodo, precludendolo così dalla partecipazione all'importantissimo finale di stagione che potrebbe vedere i romagnoli disputare gli incontri di play-off per l'accesso in serie A.

Per l'attaccante senegalese Papa Waigo, invece, che si è infortunato nel ritiro con la propria nazionalità, si teme per una contrattura o stiramento. Molto probabilmente sarà disponibile per il match contro il Frosinone.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In vista del match contro il Mantova, hanno lavorato per precauzionale a parte il capitano Salvetti e Vignati così come Ola e Zaninelli. Molto probabile la presenza del difensore Doudou che dovrebbe giocare con un tutore alla mano infortunata e del portiere Turci che ha avuto un problema al polpaccio destro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -