Cesena, cambio di gestione per la piscina comunale

Cesena, cambio di gestione per la piscina comunale

Cesena, cambio di gestione per la piscina comunale

CESENA - Dal 1 ottobre la gestione della piscina comunale di Cesena passerà nelle mani società Sport Management di Verona, che si è aggiudicata la gara di affidamento svoltasi nei mesi scorsi. Dal 1 al 10 ottobre, però, l'impianto rimarrà chiuso al pubblico per consentire al nuovo gestore di organizzare i lavori, e riaprirà i battenti per l'attività sportiva lunedì 11 ottobre. Già da mercoledì 22 settembre, però,  la Sport Management metterà a disposizione degli utenti un punto informativo

 

sulle future iniziative della piscina comunale nei locali Country Club Ippodromo, che sarà aperto da lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 20.

 

Negli stessi orari l'infopoint potrà essere contattato anche telefonicamente chiamando il numero 366 63 16 743. Dal 1 ottobre, invece, il servizio di informazioni e di raccolta iscrizioni si sposterà in piscina (via Di Vittorio, 2) dove ci si potrà rivolgere nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 20, il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 18.

 

Per ulteriori informazioni si può mandare una mail all'indirizzo info@sportmanagement.it e dal 1 ottobre si potrà consultare il sito www.centronatatoriocesena.it.

Fino al 30 settembre, nella piscina comunale proseguirà il programma di attività proposto da Swim.Ce, che ha gestito l'impianto negli ultimi anni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -