Cesena, campioni di Beach tennis per "Pediatria a misura di bambino"

Cesena, campioni di Beach tennis per "Pediatria a misura di bambino"

Cesena, campioni di Beach tennis per "Pediatria a misura di bambino"

CESENA - Campioni nello sport ma anche nel cuore. Gli assi nazionali del Beach Tennis scendono in campo a Cesena mercoledì 15 giugno per la seconda edizione del torneo di beneficenza, organizzato dall'Azienda Usl di Cesena, dall'Associazione Giocatori Beach Tennis (AGB) e dal Centro Romagna Beach, in collaborazione con l'associazione Aquilone di Iqbal, per sostenere il progetto "Pediatria a misura di bambino". Speaker di una serata che si annuncia di grande spettacolo ed emozioni sarà Marco Ortolani, la voce ufficiale del Beach Tennis italiano.

 

A partire dalle ore 20, nei due campi del Centro Romagna Beach di Villa Chiaviche (via Osoppo 111), messi a disposizione gratuitamente, gli appassionati di sport potranno assistere a una esibizione di doppi misti di altissimo livello grazie alla presenza dei 12 top players in questa disciplina: Federica Bacchetta, Simona Bonadonna, Alessandro Calbucci, Matteo Marighella, Alex Mingozzi, Giulia Spazzoli, Luca Meliconi, Luca Carli, Elisa Cappelli, Annalisa Prati, Veronica Visani e Michele Cappelletti.

 

All'entrata sarà chiesto un contributo di beneficenza di 5 euro, oppure con una donazione di 15 euro si potrà ricevere una maglietta da gioco autografata dai campioni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -