Cesena, campioni di Beach tennis per "Pediatria a misura di bambino"

Cesena, campioni di Beach tennis per "Pediatria a misura di bambino"

Cesena, campioni di Beach tennis per "Pediatria a misura di bambino"

CESENA - Campioni nello sport ma anche nel cuore. Gli assi nazionali del Beach Tennis scendono in campo a Cesena mercoledì 15 giugno per la seconda edizione del torneo di beneficenza, organizzato dall'Azienda Usl di Cesena, dall'Associazione Giocatori Beach Tennis (AGB) e dal Centro Romagna Beach, in collaborazione con l'associazione Aquilone di Iqbal, per sostenere il progetto "Pediatria a misura di bambino". Speaker di una serata che si annuncia di grande spettacolo ed emozioni sarà Marco Ortolani, la voce ufficiale del Beach Tennis italiano.

 

A partire dalle ore 20, nei due campi del Centro Romagna Beach di Villa Chiaviche (via Osoppo 111), messi a disposizione gratuitamente, gli appassionati di sport potranno assistere a una esibizione di doppi misti di altissimo livello grazie alla presenza dei 12 top players in questa disciplina: Federica Bacchetta, Simona Bonadonna, Alessandro Calbucci, Matteo Marighella, Alex Mingozzi, Giulia Spazzoli, Luca Meliconi, Luca Carli, Elisa Cappelli, Annalisa Prati, Veronica Visani e Michele Cappelletti.

 

All'entrata sarà chiesto un contributo di beneficenza di 5 euro, oppure con una donazione di 15 euro si potrà ricevere una maglietta da gioco autografata dai campioni.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -