Cesena: capannone dell'Amadori in fiamme

Cesena: capannone dell'Amadori in fiamme

Cesena: capannone dell'Amadori in fiamme

CESENA - Sono state necessarie tre ore per spegnere le fiamme divampate lunedì pomeriggio in un capannone di proprietà dell'azienda ‘Amadori' in via Montevecchio, nei pressi di Borello. Al momento dell'incendio erano presenti alcuni operai che stavano allestendo la struttura che dovrà ospitare polli. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cesena che sono riusciti ad aver la meglio sul rogo intorno alle 18.30. Ancora sconosciute le cause che hanno originato il rogo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vigili del Fuoco in azione anche in un fienile tra Masrola e Ponte Uso. Sono numerose le chiamate giunte al centralino del 115. Le fiamme, infatti, erano visibili anche da lontano. I pompieri hanno lavorato per combattuto per tutta la notte per aver la meglio sul rogo. Restano ancora da chiarire le cause che hanno originato le lingue di fuoco. I danni, ingenti, sono stimati intorno a qualche migliaio di euro.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di clau57
    clau57

    anche questo caso rientra nella lista degli incidenti sul lavoro e come tutti i casi di questo genere la fretta è alla base di tutto

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -