Cesena, carambola sull'A14. Grave un camionista

Cesena, carambola sull'A14. Grave un camionista

Foto d'archivio-69

CESENA - Un autotrasportatore è rimasto ferito lunedì mattina in un incidente stradale avvenuto al chilometro 94+600 sud dell'A14 Bologna-Taranto tra i caselli di Cesena e Cesena Nord. Il camion sul quale viaggiava, per cause ancora al vaglio agli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, si è ribaltato. Nel sinistro, verificatosi poco prima delle 8, sono rimasti coinvolte anche due auto. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco ed i sanitari del '118' con un'ambulanza e l'elimedica.

 

Il ferito, un 39enne di Carpi (Modena) è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale 'Maurizio Bufalini' ed è ricoverato in prognosi riservata. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con lunghi incolonnamenti. A seguito dell'urto il mezzo pesante ha disperso parte del carico (trasportava del legname) sulla carreggiata.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per consentire le operazioni di soccorso è stata temporaneamente chiusa tra Cesena Nord e Cesena, con il lungo serpentone di auto e camion costretto a deviare per la via Emilia. Anche in carreggiata nord c'è stato un tamponamento all'altezza del chilometro interessato dalla carambola.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -