Cesena, carambola sull'A14. Grave un camionista

Cesena, carambola sull'A14. Grave un camionista

Foto d'archivio-69

CESENA - Un autotrasportatore è rimasto ferito lunedì mattina in un incidente stradale avvenuto al chilometro 94+600 sud dell'A14 Bologna-Taranto tra i caselli di Cesena e Cesena Nord. Il camion sul quale viaggiava, per cause ancora al vaglio agli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, si è ribaltato. Nel sinistro, verificatosi poco prima delle 8, sono rimasti coinvolte anche due auto. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco ed i sanitari del '118' con un'ambulanza e l'elimedica.

 

Il ferito, un 39enne di Carpi (Modena) è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale 'Maurizio Bufalini' ed è ricoverato in prognosi riservata. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con lunghi incolonnamenti. A seguito dell'urto il mezzo pesante ha disperso parte del carico (trasportava del legname) sulla carreggiata.

 

Per consentire le operazioni di soccorso è stata temporaneamente chiusa tra Cesena Nord e Cesena, con il lungo serpentone di auto e camion costretto a deviare per la via Emilia. Anche in carreggiata nord c'è stato un tamponamento all'altezza del chilometro interessato dalla carambola.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -