Cesena, Caserta scalpita: ''Sabato spero di giocare''

Cesena, Caserta scalpita: ''Sabato spero di giocare''

Cesena, Caserta scalpita: ''Sabato spero di giocare''

CESENA - "Non ho mai avuto problemi fisici in carriera e spero per quest'anno di aver già dato abbastanza alla sfortuna". Fabio Caserta scalpita per tornare in campo. Il centrocampista bianconero è stato lontano dai campi di gioco a causa di uno stiramento del collaterale mediale del ginocchio destro. "Sabato mi auguro di giocare, non so se dall'inizio o in corsa, ma sarei felice di poter dare il mio contributo alla squadra", ha affermato il 32enne di Melito di Porto Salvo.

 

In casa Cesena si continua a discutere della sconfitta contro il Bologna. "Vincere il derby poteva significare veramente tanto - ha ammesso Caserta -. Capisco i tifosi e la loro  delusione, ma devono capire che anche per noi è stata dura. Personalmente sono convinto che sabato ci sosterranno. Io di situazioni difficili ne ho vissute parecchie, anzi nella mia carriera a parte il periodo con il Palermo, non ho mai militato in squadre di alta classifica". 

 

"Avendo sempre giocato in squadre che lottavano per la salvezza, posso tranquillamente affermare che questo gruppo non ha niente di meno di quelli  in cui ho giocato in passato", ha aggiunto. Sabato il Cesena ospiterà al ‘Manuzzi' il Cagliari: "E' un gruppo consolidato che è insieme da anni, verrà qua a giocarsi la partita, e penso che questo per noi potrebbe essere un vantaggio, dato che troviamo maggiori difficoltà con le squadre che si presentano molto chiuse", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -