Cesena, Ceccarelli attende il derby: ''Attenzione a Di Vaio''

Cesena, Ceccarelli attende il derby: ''Attenzione a Di Vaio''

Cesena, Ceccarelli attende il derby: ''Attenzione a Di Vaio''

CESENA - Attenzione a Di Vaio: "E' un attaccante esperto che può fare la differenza in qualsiasi momento. Se riusciamo a contenerlo abbiamo la possibilità di fare risultato". E' questa l'opinione di Luca Ceccarelli, che martedì pomeriggio ha incontrato la stampa per fare le sue valutazioni in vista del derby di domenica al ‘Manuzzi' contro il Cesena. Per il possente difensore si tratta del primo derby da giocatore: "ne ricordo tanti da tifoso, mentre altri ne ho giocati nelle giovanili".

 

"Si tratta di una partita molto particolare, un pò come tutti i derby - ha affermato Ceccarelli -. Ma questo oltre a essere il nostro derby per eccellenza diventa per noi anche una sfida salvezza. L'importante sarà fare risultato, sappiamo che il Bologna si trova in una situazione particolare ma credo che proprio a causa della loro condizione verranno qua senza nulla da perdere".

 

Il Cesena è reduce dall'1-1 contro il Bari al ‘San Nicola'. "Lo considero importante perché ha mosso la classifica - ha evidenziato il difensore -. Avevamo anche la possibilità di fare meglio ma poi abbiamo incassato il pareggio dubito dopo e questo ci ha bloccati. La Serie A ci continua a insegnare che non possiamo mai sbagliare. Al primo errore subiamo goal". "Tuttavia abbiamo fatto vedere che possiamo giocarcela con tutti - ha continuato Ceccarelli -. Sono convinto che potremo arrivare a gennaio con venti punti in classifica".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -