Cesena, Ceccarelli: ''Arrivano le nostre partite''

Cesena, Ceccarelli: ''Arrivano le nostre partite''

Cesena, Ceccarelli: ''Arrivano le nostre partite''

CESENA - Con Udinese, Parma e Chievo c'è il bisogno "di raccogliere il maggior numero di punti possibili". E' il monito di Luca Ceccarelli, consapevole del fatto che per il Cesena è arrivato il momento di muovere la classifica. "Credo che sia arrivato il momento di non accontentarsi ma bisogna giocare per i tre punti, specialmente in casa - ha evidenziato il difensore -. Poi ad esempio a Parma andremo a giocarcela". Il vantaggio dei bianconeri è di aver superato lo scoglio delle grandi.

 

"Le nostre avversarie - ha ricordato Ceccarelli - hanno avuto avversari più abbordabili nelle ultime giornate". Quindi il difensore ha parlato della squadra: "Budan lo vedo migliorare di giorno in giorno, i nuovi arrivati si stanno amalgamando al gruppo e credo che presto avremo la forza per risalire la classifica, anzi dico che già domenica sono convinto che possiamo fare bene, noi siamo consapevoli che questo mese sarà fondamentale per il nostro campionato".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domenica c'è l'Udinese: "E' la squadra più in forma del campionato ma noi abbiamo bisogno di vincere - ha sottolineato Ceccarelli -. Dovremo fare una grande prova, prestando attenzione alle loro ripartenze e cercando di colpire in contropiede. Dei giocatori dell'Udinese ho giocato con Denis, lo ricordo qua a Cesena era molto giovane e alla sua prima esperienza in Italia, ora è un giocatore esperto di valore internazionale".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -