Cesena, Ceccarelli: ''Contro il Bari serve solo la vittoria''

Cesena, Ceccarelli: ''Contro il Bari serve solo la vittoria''

Cesena, Ceccarelli: ''Contro il Bari serve solo la vittoria''

CESENA - "Quella contro il Bari è una partita da vincere a tutti costi con la vittoria aumenteranno le nostre possibilità di salvezza". Lo ha evidenziato Luca Ceccarelli, evidenziato che domenica la squadra di Bortolo Mutti non arriverà a Cesena "in vacanza". Il difensore bianconero ha garantito che darà il massimo per contribuire alla salvezza del Cavaluccio. Quanto al futuro, Ceccarelli resterà al Cesena: "Ho un altro anno di contratto e sto bene qui".

 

"Guardando davanti a noi possiamo avere qualcosa in più nella corsa salvezza data dalla mentalità - ha evidenziato il difensore -, Siamo un gruppo unito e l'abbiamo dimostrato, rimontando Juventus e Fiorentina in casa e il Palermo fuori casa. Se lottiamo così fino alla fine la salvezza è alla nostra portata". Nelle ultime partite la difesa bianconera ha incassato molti goal: "E' vero, ma ora dobbiamo pensare a vincere e a fare sempre un goal in più degli altri".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domenica mister Massimo Ficcadenti dovrà fare a meno di ben quattro squalificati, tra cui il difensore Von Bergen: "Stiamo provando molte alternative per la difesa - ha affermato Ceccarelli -. Sono scelte che spetteranno al mister, diciamo che siamo in un buon momento di forma e anche se ci sono molti squalificati la scelta non manca".  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -