Cesena, Celletti (Lega): "Mercato coperto, voglio vederci chiaro"

Cesena, Celletti (Lega): "Mercato coperto, voglio vederci chiaro"

CESENA - "Sul progetto del mercato coperto vogliamo vederci chiaro. Per questo ho inviato una lettera ai vertici istituzionali del Comune perché venga indetta al più presto una Commissione aperta a tutti i soggetti interessati, pubblici e privati, in modo da confrontarsi a ragion veduta sulle prossime tappe del percorso di questa annosa e spinosa questione".

 

E' quanto ha detto Antonella Celletti, capogruppo in consiglio comunale a Cesena della Lega Nord, in merito al progetto del mercato coperto.


"L'auspicio è che la risposta a questa richiesta arrivi in tempi brevi. Sono stata infatti costretta a sollecitare una riscontro da parte dell'Amministrazione anche su una precedente richiesta relativa ad una seduta di Commissione sulla circolazione nell'area di via Battisti e strade limitrofe. Anche se la Giunta comunale non vuole affrontare il problema in piena trasparenza, le decisioni unilaterali assunte su via Battisti sono ampiamente contestate da molti residenti ed operatori commerciali".

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -