CESENA - Cercano di rubare bancali di legno, arrestati due rumeni

CESENA - Cercano di rubare bancali di legno, arrestati due rumeni

CESENA - Si erano introdotti all'interno della ditta ''Cesena Imballaggi'' di via Venezia, 320 a Cesena dopo aver tranciato le recinzioni che delimitano l'aerea privata. Approfittando del buio, l'obiettivo di due malviventi era quello di rubare i bancali di legno custoditi all'interno dell'azienda, ma sono stati sorpresi dai vigilanti della ''Rubicone'' che hanno prontamente chiamato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile locale.

Giunti sul posto, gli uomini dell'Arma hanno sorpreso i due delinquenti caricare in un furgone la refurtiva. Fino a quel punto avevano caricato circa 15 pallets per un valore complessivo di circa 1500 euro. Non appena si sono accorti di esser stati sorpresi dai militari, i due hanno cercato la fuga tra i campi, ma sono stati bloccati ed arrestati con l'accusa di furto aggravato.

Si tratta del 18enne di nazionalità rumena Creanga Dinu e del connazionale 26enne Croitoru Petri Dan entrambi operai e residenti a Milano. Processati martedì mattina per direttissima, sono stati condannati a 4 mesi di reclusione, ma la pena è stata sospesa in quanto incensurati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -