Cesena: certificazione di qualità per due uffici postali

Cesena: certificazione di qualità per due uffici postali

CESENA - Gli uffici postali di Cesena 5 e Cesena Centro hanno conseguito la certificazione internazionale di qualità "Iso 9001: Vision 2000 e Qualità del Servizio", per gli elevati standard qualitativi e i livelli di servizio raggiunti con l'introduzione del Sistema Gestione Qualità, rientrando nei parametri delle imprese efficienti.

 

A consegnare l'attestato alle direttrici degli uffici di piazza Della Libertà (Loretta Gentili) e di via Sobborgo Comandini Federico (Giuseppina Visconti) è stato il responsabile territoriale Raffaele Galliano durante il meeting dell'Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche, che comprende 15 Filiali e circa 1.500 uffici postali) tenutosi di recente a Pesaro, al quale hanno partecipato 270 invitati tra direttori di Filiale, direttori di uffici postali, responsabili commerciali e responsabili operazioni e servizio clienti delle due regioni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La certificazione attesta che l'organizzazione sottoposta a verifica opera secondo uno standard di qualità riconosciuto a livello internazionale, in grado di assicurare efficienza dei processi produttivi, qualità dei servizi, soddisfazione della clientela.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -